Elisa de Grandi

Mi chiamo Elisa e lavoro come insegnante di sostegno alla scuola primaria.
Nella vita, mi guidano due valori: la dimensione sociale e lo sviluppo umano, in particolare attraverso il digitale.
Come maestra, infatti, mi appassiona l’insegnamento del coding e dell’educazione al digitale per bambini. Nel tempo libero, invece, mi dedico al volontariato: creo contenuti social e coordino team di esperti all’interno di un’associazione.

CONTATTI

un progetto di
con il contributo formativo di

Copyright © 2026 | Filo | D.O.C. s.c.s. | Fondazione Compagnia di San Paolo | Fondazione Italia Digitale